Pedale Mooer 004 Day Tripper micro preamplificatore

MOOER

 

Preamplificatore a doppio canale di alta qualità Comandi indipendenti a 3 bande EQ, Gain e Volume per ogni canale Attivazione / disattivazione della sim
SKU 004DAYTRIPPER

Descrizione

I preamplificatori MOOER micro sono ricorsi digitali sonicamente accurati delle sezioni dei preamplificatori degli amplificatori di tubi popolari. Lo abbiamo sviluppato analizzando direttamente gli amplificatori di tubi reali utilizzando una tecnologia nuova per catturare il suono, la dinamica e la risposta. Ogni micro preamp completo è dotato di doppio canale, simulazione armadio integrato per altoparlanti e modalità di funzionamento doppie per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Inizialmente rilasciamo un set di 10 modelli, ciascuno basato su un diverso amplificatore di tubi popolare da una vasta gamma di produttori. Questi sono stati progettati per essere utilizzati con l'imminente amplificatore MOOER o nel ritorno degli effetti di qualsiasi amplificatore di chitarra standard. La simulazione della cabina degli altoparlanti consente all'utente di collegarsi direttamente a una scheda audio, monitor alimentata o P.A. senza la necessità di un cablatore di chitarra o cabina di altoparlanti affatto.


Caratteristiche:

Preamplificatore a doppio canale di alta qualità
Comandi indipendenti a 3 bande EQ, Gain e Volume per ogni canale
Attivazione / disattivazione della simulazione dell'armadio degli altoparlanti
2 modi diversi per l'azionamento del pedale. On / Off o il canale A / B
Day Tripper - vibrazioni dal Regno Unito


Connessione:

1.DCIN:
Collegare un alimentatore negativo a spina centrale a DC 9V 300mA

2.Input:
Collegare direttamente lo strumento o l'output dei tuoi effetti pre-pre-ampli come Overdrive, distorsione, ecc.

3.Output:
Collegare ad un amplificatore di potenza o al ritorno degli effetti dell'amplificatore (consigliamo vivamente di utilizzare un amplificatore a tubo)
Diversi amplificatori di potenza influenzeranno l'esito del tono finale. Puoi anche collegare direttamente una scheda audio e attivare la simulazione cabina degli altoparlanti per scopi di registrazione

Nota: è possibile collegare gli effetti "loop fx", come gli effetti di modulazione e di tempo, tra l'uscita MOOER dei preamplificatori e l'ingresso dell'amplificatore di potenza (ritorno fx)